FANDOM

Pedofilia2

Immagine-simbolo della pedofilia in famiglia

E' tristemente noto che la famiglia è un luogo in cui non latita la presenza della pedofilia. E' quindi urgente attivare semplici azioni preventive (come la distribuzione di volantini alle madri) e studiare accuratamente il diritto di famiglia in modo da minimizzare, prevenire e possibilmente debellare il fenomeno. Quindi con volantini o e-mail associazioni come Telefono Azzurro (o Genitori soli o anche associazioni femministe) potrebbero contattare donne sole con figli per dire di stare attente ai loro futuri uomini o a zii troppo invadenti. Bisognerebbe consigliare di non lasciare mai soli i loro figli con i loro amanti o altri familiari maschi. E che le madri nel lettone quando viene il figlio/a si mettano a metà tra bambini e uomo. Bisognerebbe consigliare di chiedere spesso ai figli se qualcuno gli ha spogliati, di dirgli di non farsi spogliare e se qualcuno ci tenta, non lasciarlo fare e dirlo subito a loro. Questo perchè non si può chiedere al bambino di evitare qualcosa che non conosce e quindi bisogna fissargli nella mente segni riconoscibili anche ai bambini, sessualmente senza esperienza.

In generale bisogna combattere legislativamente la figura del Padre-Padrone, come quella del Patrigno-Padrone e, per par-condicio, anche quella della madre consenziente. Probabilmente l'unica speranza di minimizzare (o annullare) il problema della pedofilia è che legalmente e sostanzialmente il peso ed il potere di uomini e donne, di mariti e mogli, sia uguale, poichè sia un potere eccessivo sia uno troppo basso agli uomini li spinge alla pedofila. Questo perchè nel primo caso si trasformerebbe in Padre-Padrone (come nell'Islam), nel secondo l'uomo sarebbe troppo succube delle donne e l'aggressività delle donne adulte lo spingerebbe a ripiegare sui minori (in casa o all'estero, vedi turismo sessuale).

Quindi bisogna attivare tutte le misure preventive e repressive dell'incesto (sia sui figli maschi che sulle figlie femmine), come (per esempio) realizzare delle pubblicità (tipo pubblicità-progresso) che invitino alla vigilanza e alla reazione telefonando a Telefono Azzurro le madri o conviventi. Le associazioni anti-pedofilia dovrebbero fare volantinaggio nelle cassette postali o mandando e-mail per ottenere la stessa sensibilizzazione alle compagne in modo mirato.

Comunque Islam e Cristianesimo potrebbero mettere da parte le loro differenze di vedute e mettersi d'accordo perlomeno per lottare per salvaguardare la vita di donne e bambini/e e per annullare perlomeno la pedofilia omosessuale maschile, nonchè far perseguire penalmente per omicidio e/o stupro i partecipanti alle messe nere.